Fabrizio Venturi
Fabrizio VenturiPresidente
Laureato in Sociologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dal 1990 al 2007 ha ricoperto la carica di Amministratore delegato della Venturi S.p.A., società attiva nel settore della realizzazione di impianti elettrici industriali. Tra il 2003 ed il 2006 è stato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Umbria. Dal 2007 al 2017 è stato membro del Consiglio di Amministrazione di TerniEnergia, società quotata Borsa Italiana, della quale è stato anche amministratore esecutivo.
Stefano Neri
Stefano NeriCEO
Presidente e Amministratore Delegato di algoWatt S.p.A. è l’ideatore e promotore dell’iniziativa imprenditoriale T.E.R.N.I. Research ed è founder ed ex presidente del Gruppo Italeaf. E’ presidente di Numanova S.p.A.. Ha svolto dal 1985 l’attività forense nel settore del Diritto Amministrativo e dal 1997 è stato abilitato al patrocinio innanzi alle Magistrature superiori. E’ stato professore incaricato di materie giuridiche presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia. E’ stato consigliere esperto giuridico del Ministro della Funzione Pubblica e per il Coordinamento dei Servizi di Informazione e Sicurezza. E’ stato Vice Presidente della Interpark Servizi per l’Ecologia S.r.l. Gruppo Agarini – Gruppo Falk. E’ stato presidente della sezione territoriale di Terni di Confindustria Umbria.
Domenico De Marinis
Domenico De MarinisConsigliere Indipendente
Manager con una consolidata esperienza nel settore bancario e finanziario. Ha lavorato tra gli altri per Cassa di Risparmio di Perugia, Istituto per il Credito Sportivo, Banca dell’Umbria, Banca C.R. di Firenze, Banca Prossima e Casse dell’Umbria del Gruppo Intesa SanPaolo.