algoWatt e Italeaf: dichiarata dal Tribunale di Milano la liquidazione giudiziale di gruppo delle Società

  • Nominato Giudice delegato la dott.ssa Vincenza Agnese
  • Nominati Curatori l’avv. Vincenzo Tartaro e il dott. Carlo Pagliughi

 

algoWatt, GreenTech Company quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, e Italeaf, holding di partecipazione e real estate company, comunicano che, con sentenza in data 16 maggio 2024 e notificata in data odierna, il Tribunale di Milano, II Sezione Civile, nella Camera di Consiglio composta dalla dott.ssa Laura De Simone (Presidente), dal dott. Luca Giani e dalla dott.ssa Vincenza Agnese (Giudice Relatore), ha dichiarato l’apertura della liquidazione giudiziale ex art. 287 CCII delle società algoWatt e Italeaf .

Il Tribunale di Milano ha, inoltre, nominato quale Giudice Delegato la dott.ssa Vincenza Agnese e Curatori l’avv. Vincenzo Tartaro e il dott. Carlo Pagliughi.

Il Tribunale, infine, ha fissato per l’adunanza in cui si procederà all’esame dello stato passivo la data del 13 novembre 2024.

La sentenza produce effetti dalla data della pubblicazione ai sensi dell’articolo 133, primo comma, del Codice di procedura civile. Gli effetti nei riguardi dei terzi, fermo quanto disposto agli articoli da 163 a 171, si producono dalla data di iscrizione della sentenza nel registro delle imprese.

Comunicato stampa congiunto algoWatt-italeaf 20.05.2024